BENVENUTI SUL MIO BLOG!

CONTACT ME: se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog o per una collaborazione contattami su: laurelin@live.it

Per altre INFO l'e-mail per contattarmi è la medesima!
sito

lunedì 13 giugno 2011

Perché mi piace fare i biglietti artigianali

La creazione di un biglietto artigianale è spesso frutto di tanti accostamenti e prove prima di poterlo comporre, ma è proprio questo che mi affascina: scegliere la carta giusta, decidere le decorazioni, decidere la grandezza del biglietto, fino a pensare quali decorazioni fare per la busta o la molletta.
Tale processo rende speciale ed unico ogni creazione, e fa sì che non vi sia mai un biglietto identico all'altro...

Per questi biglietti, ad esempio, c'è una storia particolare: guardando il film Coco avant Chanel con Auderey Tautou, mi è venuta l'ispirazione di creare questi biglietti in "stile anni '20"!



Nessun commento:

Posta un commento