BENVENUTI SUL MIO BLOG!

CONTACT ME: se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog o per una collaborazione contattami su: laurelin@live.it

Per altre INFO l'e-mail per contattarmi è la medesima!
sito

sabato 23 luglio 2011

Creare degli originali pacchetti da regalo!!!

Spesso non ci rendiamo conto che è possibile spendere il giusto ed allo stesso tempo stimolare tantissimo la nostra creatività! Cominciamo con la carta: la scelta migliore è puntare sulle carte riciclate a toni neutri, ovvero sulla carta da pacchi e la cartapaglia ricliclata ( è la vecchia carta da macellaio). Poi sta a voi la creatività: qualche pezzo di corteccia, piccole pigne, coccinelle in legno, ecc... Il tocco finale: un nastro in carta con colore neutro, che si abbina su tutto: anche il nastro si può decorare con vari sistemi, come piccole applicazioni di colla glitter o l'acrilico trasparente con i glitter.
Altra utile variante per impacchettare dei regali (soprattutto quelli di forme un po' particolari) è la carta velina! Un'altra idea (che mi viene dalla tecnica del découpage) è quella di usare un vecchio spazzolino da denti con le setole impregnate di acrilico nero e di passarle direttamente sulla carta da pacchi per dargli un effetto invecchiato.

1 commento: