BENVENUTI SUL MIO BLOG!

CONTACT ME: se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog o per una collaborazione contattami su: laurelin@live.it

Per altre INFO l'e-mail per contattarmi è la medesima!
sito

venerdì 4 novembre 2011

Lampwork artigianali!

Ringrazio di cuore Roberta per avermi dato la possibilità di fare queste magnifiche creazioni! Il braccialetto nei toni del rosa l'ho fatto per me e chiunque l'ha visto ne è rimasto affascinato!



2 commenti:

  1. Eccomi!! Non avevo ancora commentato perchè non li avevo ancora visti!!! Che belli!! Ora mi sono segnata tra i tuoi follower per non perdere neanche un tuo post!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, mi fa tanto piacere! Ora sto pensando altre combinazioni, magari con pietre semipreziose! :-)

    RispondiElimina