BENVENUTI SUL MIO BLOG!

CONTACT ME: se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog o per una collaborazione contattami su: laurelin@live.it

Per altre INFO l'e-mail per contattarmi è la medesima!
sito

lunedì 30 luglio 2012

Una palette personalizzata... a basso prezzo!

Tempo fa mi volevo creare la palette personalizzata con gli ombretti MAC (che sono fantastici), ma siccome il tempo passa (e non ci sono ancora nel sito) ed ho anche paura che la palette da 4 ombretti costi troppo, ho corso il rischio ed ho preso la palette personalizzabile E.L.F.! Il risultato è stato straordinario! Non solo la palette costa poco, ma le cialde MAC ci andavano perfettamente!!! L'unica cosa diversa è che la palette è bianca, ma, come potete vedere dalla foto, ha anche un pratico specchietto ed è molto buona qualitativamente! Questa palette non ha nulla da invidiare a quella MAC, che ha provenienza asiatica pure essa(fatta in Indonesia...che fantasia!)
quindi il mio consiglio è questo: scegliete i refill MAC per poi metterli nella palette E.L.F., così da avere i vostri colori preferiti di sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento